Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum ed è la prima discussione che apro.
Ho davvero bisogno del vostro aiuto… dunque: mi sono appena comprata l’iphone 4, ma sono stata proprietaria anche di un 3gs… ovviamente ci faccio tutto!
Ho moltissime applicazioni a pagamento sul mio vecchio 3gs che avrei voluto importare sul 4. Quindi, consigliata da un mio amico, nel momento in cui ho collegato il nuovo i phone ad i tunes ho selezionato la voce “esegui backup” dell altro cellulare… ora premetto che prima di collegare ad i tunes il 4, avevo sincronizzato il vecchio 3gs… Però non capisco perchè mi abbia sincronizzato tutto (musica, video, registrazioni, foto) ma nessuna applicazione.
Io già non sono una cima con la tecnologia, ma i tunes mi è sempre sembrato abbastanza elementare…ma stavolta niente.
Vi prego potreste darmi una mano parlando in termini più semplici possibili!?
Grazie in anticipo, un saluto a tutti
Ginevra
le applicazioni le hai su iTunes? allora basta sincronizzare, naturalmente devi indicare quali app installare.
se non le hai su iTunes le puoi riscaricare, usando lo stesso account è gratuito
Cmq essendo un nuovo utente sarebbe carino che ti presentassi nell’apposita sezione del forum