aiuto sincronizazione itunes

ciao a tutti.
il mio problema e’ il seguente ho cambiato pc e voglio sicnornizare tutto quello che sta su iphone verso il pc e non viceversa…
nelle applicazioni di itunes ci sono 4 o 5 giochi mentre sul iphone ci sono una 50 di programmi vari. se provo a sicnorinzare da itunes mi diche che perderò tutto quello su iphone come devo fare??

grazie a tutti

allora collega il tel apri itunes e trasferisci gli acquisti, in tal modo trasferisci tutte le applicazioni

Ne approfitto della discussione per chiedere dove si trova il Backup dell’iphone fatto con iTunes. Nella cartella che si sente nominare spesso in imternet cioè:

C:Documents and Settings\username\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Non trovo niente, anzi, non trovo neanche il percorso.

L’unico file che penso possa corrispondere si chiama applemobilebackup.exe-0817e96e.pf di pochi kb (l’ho trovato in c:windows/prefetch), è questo il backup vero? ci sono anche altri 2 file simili.

Voglio resettare il pc e non voglio perdere tutti i dati.

ulisse grazie mille per la risposta e’ proprio quella che cercavo :slight_smile:

Ma il backup prima di tutto lo hai fatto? Iphone collegato tasto destro backup, vai su itunes preferenze - dispositivi e dovresti avere il nome del tuo iphone con la data del backup. Ecco i percorsi:

Windows XP: C:\Documents and Settings(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
Windows Vista: C:\Users(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Certo che l’ho fatto, ho impostato anche la password, infatti, se vado in preferenze di itunes mi dice che c’è il backup, ma non dice il percorso dov’è. E non mi viene creato il percorso che viene spesso pubblicato in internet. Il file .pf che ho scritto cos’è?

ma itunes non ti dice mica il percorso