Aiuto "simport"

Ho scaricato ed installatao l’applicazione simport,solo che sono riuscito ad importare i numeri fino alla lettera “T”,come devo fare per importare anche i restanti contatti???
ringraziamenti anticipati

Re: Aiuto “simport”

[quote=mascalzone]Ho scaricato ed installatao l’applicazione simport,solo che sono riuscito ad importare i numeri fino alla lettera “T”,come devo fare per importare anche i restanti contatti???
ringraziamenti anticipati[/quote]
quanti contatti hai? simport a volte si incasina se cerchi di importare un gran numero di contatti.

Re: Aiuto “simport”

262 e solo 247 me ne ha importati.Come devo fare???
ringraziamenti anticipati :lol: :lol:

Re: Aiuto “simport”

[quote=mascalzone]262 e solo 247 me ne ha importati.Come devo fare???
ringraziamenti anticipati :lol: :lol:[/quote]
importali a gruppi di 100 :wink:

Re: Aiuto “simport”

Si ok,ci avevo pensato anche io ma il fatto è che i contatti anche su simport arrivano fino alla lettera “T”,i restanti sono come spariti.
Ringraziamenti anticipati

Re: Aiuto “simport”

[quote=mascalzone]Si ok,ci avevo pensato anche io ma il fatto è che i contatti anche su simport arrivano fino alla lettera “T”,i restanti sono come spariti.
Ringraziamenti anticipati[/quote]
ah… allora il mio consiglio è di fare una delle due seguenti cose:

  1. importi tutti i contatti disponibili con simport e il resto li ricrei a mano
  2. ti procuri un’altra sim e trasferisci metà contatti su una e metà sull’altra e poi li importi usando le 2 sim inserendole alternativamente nell’iphone :wink:

Re: Aiuto “simport”

Ok!Ti faccio sapere