aiuto sblocco

un saluto a tutti tanto x cominciare,poi premetto che mi sono appena iscritto,e che sono al quanto ignorante in materia iphone,spero di postare nel posto giusto,il mio problema è il seguente

ho sbloccato un iphone (proveniente dagli USA)con zip phone,e tutto ok
poco tempo l’ha aggiornato con itunes e ora e di nuovo bloccato,se ripeto l’operazione con zip phone, arriva al punto in cui riavvia in recovery mode, e nn si schioda più…spero possiate darmi qualche dritta. ringrazio anticipatamente

allora,
intanto cambia il titolo del thread ke è un pò generico
secondo nn dovevi proprio postare xk se cerchi un pò te ne trovi a bizzeffe di richieste simili se nn uguali…
cmq…
ziphone nn funziona con il 2.1
e con qll americani nn si può aggiornare con iTunes xk ti blocca il telefono
cerca bene e trovi tutto qll ke ti serve…

chiedo scusa ma nn sapevo proprio da che pare girarmi,proverò a cercare meglio,cmq inizialmente l’avevo sbloccato con zipphone…,poi aprendo itunes chiedeva l’aggiornamento ,dopo questo il cellulare si è bloccato di nuovo!BOH spero di trovare una soluzione xkè stò diventando matto

certo che trovi una soluzione…e si chiama quickpwn nel tuo caso! a che versione lo hai aggiornato con itunes?
cerca la guida relativa alla tua versione:
Queste sono per 2.0.2 -> Tutte le guide per sbloccare il firmware 2.0.2 su iPhone 2G e 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Queste per il 2.1 -> Tutte le guide per sbloccare il firmware 2.0.2 su iPhone 2G e 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
penso che una ricerca tua la possa anche fare da solo comuqnue…