Aiuto Sblocco Parte Telefonica Iphone4 USA

Ciao a tutti,chiedo scusa se ci sono già delle discussioni simili alla mia ma con il pochissimo tempo a disposizione per guardare il forum non mi resta che scrivere un nuovo post!

il mio iphone 4 è stato comprato in USA,ho eseguito il JB,ora non mi rimane che fargli leggere la Sim vodafone.

il firmware è 5.0.1 (9A405)
modello MC318LL
firmwARE MODEM 04.11.08

cosa dovrei fare? VI RINGRAZIO TUTTI!!

Ciauz

non puoi fare niente

intendi che devo aspettare novità future o vendere tutto e finita li?

Per il momento si attendono novità!! Per ora niente!

ok aspetterò…che pacco X_X

Se non vuoi pacchi compra iPhone italiani.

quotone :smiley:

…aggiungo, non per infierire ma per avvertire chi dovesse avere la malsana idea di comprare un iPhone simlock, che è vero che si può risparmiare 100€ o poco più, ma la spesa da sostenere rimane comunque di circa 400€ o più…per un fermacarte o al massimo un iPod touch mi sembrano tanti :wink:

Io ho lo stesso problema,ma vorrei capire perchè non si può sbloccare la parte telefonica?

Anche io, stesso firm e stessa BB. ma non sblocco la parte telefonica.
Il mio modello è sembre un MC(qualcosa del genere ma comincia per MC)
ma non sblocco la parte telefonica.

In definitiva conviene aspettare o ce lo abbiamo in quel posto?? :smiley:

raga una domanda: il mio iphone 4 è lock orange, se compro la sm della orange funziona giusto?

certo, con la SIM orango funziona, ma cosa te ne fai qui in Italia?

Mi accodo per non aprire un altro thread! Se compro un iPhone SIM lock 3UK (ad esempio un 4S da un’amico) funzionerà con una scheda 3 ITA?
Thank You

Se è SIM locked no…dovresti attendere i relativi tool di sblocco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si è SIM locked con 3. Pensavo che visto che è lo stesso operatore “funzionasse”. :smiley:

Grazie!

Se è con la 3 non è SIM locked…

Sent from my iPhone using Tapatalk

e’ 3uk!

Ah ecco ho letto male io…essendo straniero allora come ho scritto all inizio è SIM locked

Sent from my iPhone using Tapatalk

per attivarlo tramite itunes

Si,potrai attivarlo e usarlo come iPod Touch