aiuto sblocco iphone4 svedese dall'operatore

ricapitoliamo…qualcuno,gentilissimo…potrebbe dirmi chi devo contattare per sbloccare iphone 4 svedese,con operatore tele2? intendo sbloccarlo direttamente dall’operatore.
grazie

Se è svedese ed è tele2 va da se che devi contattare la tele2 in Svezia, non credi?

a si? wow grazie! non ci avevo pensato…

Sarcasmo a parte…quale info vorresti di preciso? La risposta di Soul è più che ovvia vista la domanda

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Che cosa vuoi sentirti rispondere? È l’unica soluzione e te l’ho suggerita. Se avessi voluto prenderti in giro, cosa che non ho fatto, ti avrei risposto in altra maniera!

ma ci mancherebbe…ho comprato questo iphone adesso,non so’ come muovermi per sbloccarlo,quanto costa sbloccarlo e se ne vale la pena…

Nel frattempo ho cercato sul loro sito. Ti mando un messaggio privato perché non so se posso postare il link che ho trovato. Ho aperto la pagina in inglese

[QUOTE=Klara Maxisigla;735670]Sarcasmo a parte…quale info vorresti di preciso? La risposta di Soul è più che ovvia vista la domanda

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD[/QUOte

in particolare vorrei sapere la prassi che c’e’ da seguire per sbloccarlo…e poi mi chiedo se sti benedetti telefoni possono essere sbloccati dall’operatore,perche’ tutti aspettano lo sblocco della baseband?

ti ringrazio…adesso do’ un’occhiata…

Possono essere sboccati al termine del periodo di contratto di solito

veltins non uppare.

per adesso solo la At&t fornisce la possibilità di sbloccare i propri dispositivi a quel che personalmente so

È quello che sapevo pure io. Comunque contattarli eventualmente non costa nulla

ah…quindi devo andare a fortuna,non lo so’ quando scade il contratto,in pratica vogliono l’imei dell’ iphone per controllare?
unico problema,io non parlo lo svedese…dovrei cercarmi un’interprete

Se segui il link che ti ho mandato in privato puoi contattarli in inglese

grazie raga!..vuol dire che mi rassegnero’ ed aspettero’ anche io anzioso lo sblocco della baseband…se ci sara’,perche’ a quanto ho capito non ci sta lavorando nessuno per crearlo…

ok…domani provo…ma la vedo nera,se mi state dicendo che li sbloccano solo gli americani…

Prova tanto non ti costa nulla

veltins,ti ho gia chiesto di non uppare…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo post precedente

Esatto,solo at&t sblocca la parte telefonica dopo la fine del contratto (solo iPhone 4)

qualcuno mi sa dire se c’e’ qualcuno che sta lavorando sullo sblocco?