Ciao a tutti,
sto cercando di sbloccare il mio iPhone 3GS ma dopo aver installato ultrasn0w da cydia continuo a ricevere il messaggio di “Nessun servizio”.
L’iPhone è un 3GS straniero (americano con abbonamento AT&T), new bootrom, numero di serie credo maggiore di 134 (le mie ultime 3 cifre sono 3NQ), baseband 05.16.07, jailbreackato con sn0wbreeze v2.9.14 selezionando l’IPSW di iOS 4.1 e procedendo con “Simple Mode”, ho installato ultrasn0w da cydia ma non riesco ad installare il pushfix 2 perché mi da un errore durante l’installazione.
Il mio problema è che non riesco ad usare la mia sim wind ed esce solo “Nessun servizio”
Appena acceso l’iPhone aveva un iOS 6.0 con cydia che non partiva, ho provato a fare il ripristino della versione 6 di iOS ma non è stato possibile a causa della perdita degli shsh dal server di cydia perciò ho dovuto ripiegare sul iOS 4.1 perché era l’unico shsh che ho trovato sul telefono con tinyumbrella
Premetto che ho toccato per la prima volta iPhone ieri sera e non so molto bene come muovermi tra i vari programmi di jailbreak e unlock perciò vi chiedo cortesemente una mano
ma utilizzando la modalità simple mode, non hai potuto inserire la spunta su “hacktivate iphone”… come hai fatto ad avviare l’ iphone se viene richiesta la sim compatibile?
se hai un iphone Italiano ovviamente è sconsigliato…ma nel tuo caso hai un iphone straniero e la tua baseband attuale non è compatibile con ultrasnow…trovi un’ elenco delle bb sbloccabili qui:
semplicemente scarica redsnow, collega l iphone e clicca su jailbreak…segui i passaggi fin quando arriverai ad una pagina dove dovrai inserire delle spunte…assicurati di inserirla SOLO su “install baseband ipad”
fatto ciò leva la sim e scarica ultrasnow,riavvia l iphone ed inserisci la sim. vedi un po
Hai usato l’ultima versione di redsn0w per montare la bb dell’iPad?
Hai provato anche tramite un altro pc?
Se proprio non riesci vuol dire che il tuo iPhone 3GS non supporta questo tipo di baseband.
Come puoi leggere dalle guide, infatti,non tutti i modelli sono compatibili.