Aiuto sblocco iphone 3G 8GB FW4.0

Ciao a tutti poco fa ho provato più volte a sbloccare il mio iphone 3G con redsnow seguendo la guida che avete postato nel forum, ho seguito i passaggi ma dopo aver messo l’iphone in modalità redsnow dopo qualche secondo smette di funzionare e windows me lo chiude :wink: … avete qualche consiglio? grazie a tutti

Lo ha fatto anche a me e ho risolto così:

A) Ho messo in DFU l’iPhone

[I]da iphone spento e dock collegato, premere:

  1. per 4-5 secondi il tasto accensione,
  2. per 9-10 secondi il tasto accensione e il tasto home contemporaneamente (senza staccare il dito dal tasto accensione del punto 1)
  3. per 10-15 secondi il tasto home.[/I]

B) Ho ripristinato tutto con RIPRISTINA in ITUNES 9.2
C) Ho ripetuto l’iter e redsn0w non si è più inchiodato!!!

Ciao!

Ho provato a fare come dicevi tu, prima mentre mi usciva la scritta su redsnow “uploading ramdisk” mi usciva un icona di windows con scritto: il programma ha smesso di funzionare e si chiudeva…ora facendo come mi hai spiegato si blocca redsnow su “waiting for reboot”…ho provato anche a cambiare la porta usb ma nn succede nulla…boh non so piu cosa provare!!

ce l’ho fatta :slight_smile: grazie mille adesso però non mi funziona più la connsessione a internet…le chiamate e i messaggi quelli funzionano benissimo…qualcuno sa dirmi perchè internet non va?

ripristina le impostazioni di rete dal menu impostazioni!

provato anche quello ma purtroppo ancora non funziona…

e allora nn è che è un problema dell’operatore?

a questo punto non so…forse hai ragione…il fatto è che una ora fa prima di sbloccarlo funzionava benissimo! io comunque ho vodafone…

a sto punto ti posso confermare che forse è coem dico io prova ad aspettare nn so qualche ora o domani!

scusatemi, ma ho un iphopne 3gs sbloccato con spirit e fin qui tutto bene! poi mia figlia ha aggiornato ad os4, ora cosa posso fare? grazie

ok allora spetterò fino a domani…grazie mille! :slight_smile:

potete linkarmi la nuova versione di redsnow che il link non funziona ?