aiuto sblocco , è urgente

Ho dimenticato la password per sbloccare l’ iphone e dopo un po di tentativi mi dice di collgarmi ad itunes per sbloccarlo .
attacco l’iphone con il cavo usb al computer e apro itunes ma itunes mi dice : i tunes non ha potuto collegarsi a iphone perchè è protetto con un codice . prima di usare iphone con itunes devi inserire il codice . ora non so come fare a sbloccare il mio telefono … come faccio :confused1:
aiutatemi :frowning:

l’unica è ripristinare

aiuto

come faccio a ripristinare ??

…il titolo generico ti piace prorpio…

Metti in dfu e rirpistina…

poi mi spieghi come hai dimenticato la TUA password? Non è che quell’iphone è di dubbia provenienza?!?!

come si fa a mettere in dfu ?

Ci osno le guide in home page di iphoneitalia… iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

usa il tasto cerca, non morde! :wink:

non mi hai risposto però… come hai dimenticato la password, dato che la devi usare ad ogni sblocco e accensione del cell?

una mia amica mi aveva cambiato la password …
ma come si fa a fre il dfu sul sito non riescoa trovare niente … mi puoi spiegare come si fa per favore ?

Chiedi alla tua amica che codice aveva messo… anche se per me mi stai prendendo in giro…

Cmq in home page il alto a sx c’è il tasto cerca. Scrivi DFU li e clicca su cerca.

Intanto, dato che il regolamento è uguale per tutti, questo post lo devo chiudere per 2 motivi.

Titolo generico
Argomento gia trattato. Basta usare il tasto cerca.

Come da Regolamento CHiudo.