Aiuto! Ripristino software iphone infinito

Salve a tutti,

mi sono appena iscritta. Non sono bravissima, quindi abbiate pazienza :stuck_out_tongue:

Mio fratello mi ha regalato il suo iphone che compro’ in america quando ancora qui in europa non era uscito. Quando me lo ha dato era pienissimo di tutti suoi dati, foto, film, ecc. Io, stupidamente (e per ignoranza) ho ben pensato di ripristinare l’iphone con il mio itunes. Ovviamente me lo ha bloccato e mi appariva solo l’immagine che diceva che la sim card non era quella giusta,ecc.
Io ho letto da due giorni tutti i forum, tutti i sistemi di sbloccare e dopo vari tentativi ho scaricato itunes 7.5, ho scaricato il firmware 1.1.4 e ho messo l’iphone in sdu mode (o non so come si chiama…). Tutto è sembrato funzionare.
Cerco iphone,
Preparo per il ripristino
Ripristino software
Ecc.

Fa tutto, e sembra bene, solo che poi ricomincia con il “preparo il software” che dura un po’, e poi parte il “ripristino software iPhone” per la seconda volta, e questa volta non mi appare nessun messaggio d’errore, ma va avanti ore ed ore fino a quando non devo uscire forzatamente dal programma.

Cosa posso fare?? Sono giorni che lotto! Aiutatemi per favore! Grazie mille!

Bee

segui qeusta guida:

http://www.iphoneitalia.com/redsnow-esegue-il-jailbreak-del-firmware-3-0-1-48647.html

Grazie mille!
Tutto ha funzionato… anche se quando ho spinto “finito”, sul mio iphone non appare l’ananas ma continua a lavorare, downloading jailbreak data…
Devo spegnere l’apparecchio, staccare il cavo? Cosa devo fare?
Grazie mille!

Susatemi tutti… io ho un problema simile…i pratica mi hanno regalato un iphone 2G che era sbloccato…io lo usavo con una mia vecchia sim dell’oltrepassata omnitel…il mio problema è sorto quando a giugno l’ho aggiornato (“senza pensarci prima”) al nuovo FW… e da quel giorno non sono più riuscito a sbloccarlo… qualcuno sa come devo fare? ho provato di tutto ziphone compreso ma niente da fare :frowning: :(… AUITO sono in una situazione disperata

devi continuare a farlo lavorare, solitamente è così

Ti ringrazio tantissimo di avere risposto.
Ho provato, l’ho lasciato lavorare, ma poi mi ritornava l’immagine del cavo usb e del logo itunes. Ho provato varie volte ma sempre con lo stesso risultato. Seconto te ho un problema all’iphone non risolvibile? Eppure funzionava bene prima che avessi la geniale idea (se uno potesse tornare indietro nel tempo!) di ripristinarlo…
Mi dispiacerebbe veramente doverlo buttare…

ciao benvenuto! scusa ma hai aggiornato a che fw?!
Oramai ziphone credo sia in’utile essendo un vecchio tool… ora devi seguire una di queste guide! http://www.iphoneitalia.com/guide-per-fare-il-jailbreak-su-iphone-3g
Non crdo sia un problema di scheda cmq… ma semplicemente di sblocco+jail che devi fare per il nuovo fw che hai impostato su! :wink: