Aiuto ripristino backup

ho un iphone 4 versione 4.3.1. ho voluto RIPRISTINARLO per andare ad IOS 5.0.1

dunque ho collegato l iphone ad itunes ho fatto fare il bakup andando su dispositivi iphone di Marco e ho messo esegui bakup.

non mi ha dato problemi e ci ha messo poco
allora ho ripristinato per aggiornare all’ultima versione ma dopo quando ho fatto tramite cellulare, nella parte della configurazione iniziale, ripristina backup tramite itunes…è partito, ma a meta ripristino itunes mi ha dato il seguente errore:

Itunes non ha potuto rispristinare Iphone “Marco” perche non è stato possibile salvare backup sul computer.

e subito dopo in basso a destra del pc mi ha detto: spazio su disco OS :© insufficente.

PRIMA NON MI AVEVA DATO PTOBLEMI!!!

aiutatemi senza contatti e sms sono finito

??? T_T nessuno sa nulla?

Gli up sono permessi solo nella sezione mercatino.
Attenti una risposta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se lo spazio su disco è insufficiente significa che il backup occupa troppo spazio e sul pc hai meno spazio di quello che in realtà serve…percui se ho capito bene le cose sono due…

  1. non ti ha salvato per niente il backup
    2)il backup è statro salvato ma solo in modo parziale

Nel primo caso non penso tu possa fare qualcosa per recuperare i dati

pero non mi ha detto nulla quando stavo facendo il backup all’inizio… non mi ha dato nessun errore

Ripeto, da quello che sono riuscito a capire ti ha fatto un backup parziale! Non so dirti altro…
al massimo prova a ripristinare dal penultimo backup anzicchè dall’ultimo…in questo modo penso che quelcosa riusciresti a recuperarla

e come faccio a decidere quale backup prendere?

Hai windows o mac? comunque prima ti conviene controllare quanto backup hai…
apri itunes vai in modifica - preferenze - dispositivi - ti esce la lista dei backup

se ti compare un solo backup significa che sono stati sovrascritti e quindi ripristinando da quell’unico backup non risolveresti nulla perchè andaresti a rimettere quello che già hai dentro.
se invece compaiono più backup, nel momento in cui rispristini ti uscirà la lista e selezionerai il penultimo (ovviamente facendo in questo modo rimetti nell’iphone tutti i file che c’erano fino alla data del backup che stai recuperando)

Se non sono stato chiaro te lo rispiego

sul percorso che mi hai descritto ci sono 3 backup tra cui 2 sono di altri 2 iphone e il 3 è il mio !

scusa ma il mio unico backup non dovrebbe essere un backup completo?? senno neanche me lo salvava o no?

Si penso sia un backup completo! Se quando lo hai fatto non ti ha dato nessun errore è un backup completo

Quanto spazio hai libero sul disco fisso? Dai un’occhiata ed eventualmente cerca di liberarne, e parecchio anche.