salve ragazzi io sono nuovo nel forum e sono un po disperato:(
o un ipad 3 ios 5.1.1 con il jailbreak ma per futili motivi dopo un aggiornamento di cydia mi da dei problemi la schermata home mi da tutti gli icone stancati e non gira più lo schermo e quindi volevo ripristinarlo ma senza avere successo x che al farlo con le guide che o visto sul forum mi da errore 3194 e quindi non poso ripristinarlo senza aggiornarlo o provato a fare il riprestino direttamente dal ipad ma senza successo x che la rotellina continua a girare ma senza dar segno di volersi accendere o di finire il ripristino quindi vi chiedo gentil mente una mano grazie mille in ante mano de tutti i vostri suggerimenti ![]()
![]()
Purtroppo non potrai ripristinare ad ios 5.1.1 se non hai gli shsh.
Nella mia firma, trovi la guida di Billie89, dove è spiegato per filo e per segno la procedura se possibile.
Leggi la guida e posta li in caso di aventuali problemi.
Chiudo per argomento stratrattato, quotidianamente.
Sent from my iPhone using Tapatalk