[Aiuto] Ripetere password x accesso rete wi-fi

Salve a tutti.
Ho acquistato un nuovo modem/router/wirless perchè il vecchio è andato.
Ho protetto la rete con password "Mixed WPA2/WPA-PSK(adaptive) e “MAC filter”
Adesso, ogni volta che disattivo e riattivo il WI-FI sull’iphone mi richiede la password.
con il vecchio modem router non succedeva.
Qualcuno sà perchè ?
Ciao e grazie.

mi collego,ho lo stesso problema…che “pizza”…

per curiosita’ qual è il nome della tua rete (in termini tecnici il SSID)??
perche’ se non sbaglio, se il nome della rete è piu’ corto di 5-6 caratteri l’iphone in automatico non riesce a memorizzare la rete a cui precedentemente ci si è collegati!!!

ad esempio io mi collegavo ad una rete con password chiamata “DLINK” : ogni volta che mi collego mi chiede di inserire la password !!!

cambiando il nome della rete in piu’ di 6 caratteri ora questo problema non ce l’ho piu’!!!

ciaooo
biggio

“NETGEAR-nero”

allora dipende da qualcos’altro!!!

Qualcuno ne sa di più?

Su cydia e stato aggiunto un tweak “aw-open” se non mi sbaglio, che ti fa inserire la password (la prima volta) e poi ti collega in automatico tutte le altre volte. Provalo;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho visto,ma 5 dollari per collegarmi alla mia rete no!

purtroppo su cydia tutto è diventato a pagamento

Non e il problema Che e’ tutto a pagamento…ma pagare un programa per memorizzare la pass. della mia rete…no!alcune banalita’ di questo teléfono sono disarmanti!!!

A me Cmq memorizza qualsiasi password delle reti a cui mi collego senza problemi

Ma ti scrive qualcosa tipo “vuoi salvare la password”?

no!! in automatico le volte successive alla prima mi collega da solo!!!

ma allora qual’è il mio problema???

hai provato a testare (con reti di amici) se hai lo stesso prob. con altre reti wifi protette da psw???

Per ora non ho avuto la possibilità.