Aiuto Righe su Display

Gentili colleghi…sono nuovo in questo forum, e dò un grosso saluto a tutti…

ieri finalmente mi è arrivato il mio iphone 3gs 16gb, la prima cosa k ho fatto, è stato il jailbreak, (premetto k l’iphone era la versione 3.1.2).

da quel momento sono comparse le “famose” righe orizzontali, sia all’accensione, che allo spegnimento, ho già letto tutti i post riguardanti questo problema, che capita a tutti dopo il jailbreak,

la mia domanda però è un’altra…diamo per scontato, che quelle righe non danno nessun problema al Tel, ma io voglio comunque toglierle, perchè non mi piacciono per niente, non mi importa del jailbreak…

c’è un modo per farlo??

io ho provato ad aggiornare il dispositivo alla versione 4.2.1, ma il problema rimane comunque…

c’è qualcuno che può aiutarmi??

P.S, scusate in anticipo se il post fosse già esistente, io ho cercato ovunque, ma nessuno k dice come risolvere il problema…

Le righe te le tieni, se non le vuoi metti l’ultimo fw 4.1.2 e tanti saluti :slight_smile:

grazie per la tempestiva risposta…

:smiley: cmq come già scritto ho già fatto l’aggiornamento alla vers. 4.2.1

ma il problema resta ugualmente…

Se ho capito bene li ha anche dopo aver ripristinato al 4.2.1

si…iniziamlmente avevo la v. 3.1.2,

ho pensato k aggiornando avrei risolto…invece ieri sera ho messo la 4.2.1 e resta ugualmente…

Allora direi che la causa non è il jb :frowning:

Puoi provare a fare un ripristino senza prendere nessun backup…

hai provato a mettere il telefono in dfu prima di ripristinare?

guarda, mi è arrivato ieri mattina (preso da ebay usato) appena acceso funzionava benissimo…

sono sicuro perchè essendo 1 acquisto online ed usato l’ho guardato bene,

dopo aver effettuato il jailbreak mi è comparso questo problema…

ti dirò di più…

inizialmente le righe erano 2…

la prima è qll in basso k è rimasta e la seconda era nella parte superiore, di vari colori…rosso verde…ecc pero durava 3 secondi e poi scompariva…

dopo l’agg. a 4.2.1 quella p sparita, e questa è rimasta… :frowning:

uhm…sono novellino in fatto di iphone…cosa vuol dire?

Guarda qui Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie…provo subito e vi faccio sapere…

sperando di nn fare altri danni…!! :thumbsup::thumbsup:

grazie…sto provando proprio adesso…

ti faccio sapere :wink:

ripristino effettuato…purtroppo la riga c’è ancora… :frowning:

k strano…non sembrerebbe un problema Sw…però sono sicuro k il problema è uscito dopo il Jb

tutto farebbe pensare che non sia un problema software visto che lo hai ripristinato diverse volte. Capitano solo all’accensione ed allo spegnimento?

Mi sa proprio che non è un problema sw, ma riprendi il backup dopo averlo ripristinato? prova a farlo come nuovo dispositivo…

si…la riga c’è sempre…

anche se si vede bene solo in accensione…o cmq quando c’è uno sfondo nero…

comunque in tutti i ripristini che ho effettuato, poi ho configurato l’iphone come nuovo dispositivo…

Allora credo che abbiamo tentato il possibile…

uhm…k scatole…

allora me sa proprio k lo rimando indietro al venditore…

ultima domanda, voglio verificare se il prodotto è in garanzia,

il ragazzo k me lo ha venduto ha detto k c’è ancora 1 anno…ma sul sito apple mi dice che è scaduta…tipo con uno scontrino che attesta la data di acquisto sapete se potrei risolvere…

e sporattutto, dopo aver fatto l’agg. come ho fatto io…restano tracce del jailbreak k ho effettuato all’inizio…?

grazie mille a tutti per la disponibilità…!!

No dopo il ripristino non rimane niente del jb, per la garanzia se quella Apple è scaduta è un po un problema perché anche con li scontrino i venditori fanno storie…sentiti con chi te l’ha venduto…