aiuto ricaricare iphone 3gs non ci riesco!

raga ho un problema ho comperato un caricabatterie da viaggio della varta per quando ci collego l ihpone mi esce: la ricarica con questo accessorio non è supportata!!! il mio tel e jb c’è un modo per risolvere o ho buttato i miei soldi?

hai buttato i soldi

succede spesso anche con gli ipod che alcuni degli accessori non apple ma di altre ditte poi non risultassero compatibili come invece scritto sulle confezioni, ti consiglio di riportarlo dove lo hai comperato.

ma ho il jb non si puo fare niente?

no

wa che cazzimma che ha la apple non posso aver buttato i soldi mi servivano uff…

…fattelo cambiare dal rivenditore. Obiettivamente se te lo ha venduto per compatibile e nn lo è, hai diritto al recesso.

la apple c’entra relativamente, al limite è l varta che vende accessori che non sono compatibili.
Prendi su l’oggetto comprato lo scontrino e il telefono vai dal rivenditore e gli fai vedere che non funziona, vedrai che te lo cambiano o ti fanno un buono con quello speso.

ma li nn dice che funziona con iphone!

e allora la prox volta dovrai stare piu attento tu…

cioè?mica hai acquistato un caricatore in cui non c’è nemmeno scritto che è compatibile con iphone??? :confused1::confused1:

eh si era usb quindi pensavo di collgarci il cavo usb dell iphone non pensavo che l iphone si mettesse a fare capricci

bravo anche te…comprare un cavo che non è nemmeno compatibile non è male…prova a vedere se il rivenditore mosso da compassione te lo cambia :D:D:D