AIUTO - redsn0w non riconosce fw3.0.1 appena scaricato..perchèè!!?? iphone 2G

ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo sul forum ma vi seguo sempre,
ho un problema..redsn0w 0.8 su WindowsXP non riconosce il fw3.0.1 scaricato poco prima!!
premetto che ho scaricato sia fw che redsnow per 4 volte sperando che potesse trattarsi di errori di download,ma..niente!!!
Apro redsnow(dopo aver installato su iphone 2g il firmware da itunes shift+ripristina),premo Browse ,seleziono il firmware dal desktop e dopo che aspetto un pò non me lo riconosce!!!
mi dice “unable to recognize specified IPSW”
ho provato 4 volte,non credo di sbagliare la procedura…redsnow mi fa solo cercare un’altro firmware,non mi fa andare avanti.
Risultato:iphone bloccato con fw3.0.1 originale installato per jbkkare e itunes che non me lo riconosce perchè la sim,OVVIAMENTE,non è americana.
aiutatemi a capire perchè sto impazzendo..
esiste una soluzione per riportare in vita l’iphone??
ringrazio per la pazienza!!

Ciao,

Scometto che hai scricato il firmware con explorer, vero?

bastava cercare…hai provato a rinominare l’estensione del firmware da .rar a .ipsw?

poi non devi usare il 3.0.1 ma il 3.0

Funziona anche con il 3.0.1 , ok ci sono dei piccoli difetti con l’applicazione sms ma tutto il resto funziona alla grande :slight_smile:

ragazzi ho risolto
ho utilizzato redsnow 7.1 con firmware 3.0 ed è andata liscia..anche se non mi spiego come abbia fatto a mettermi il fw3.0 su un iphone ripristinato con fw 3.0.1…non me lo spiego ancora.
però ha funzionato!

ragazzi ma se aggiorno al 3.0 devo mettere x forza redsn0w ? io ho il 3g estero