AIUTO Recupero Sms iphone 4 da backup OS 5.0

Ragazzi vi prego sono disperato non riesco a trovare un modo di recuperare sms che il mio iphone ha deliberatamente deciso di cancellare… mi va bene qualsiasi metodo sia che li salvi sul pc sia che me li ripristini sul telefono! Ho gia provato Undelete SMS ma non è quello che cerco grazie a tutti!

Cosa hai fatto sul tuo
iPhone per non avere piu i messaggi?
Hai ripristinato o aggiornato l’iphone?
Hai fatto qualche backup ultimamente?

Inviato da iPhone 4

L’8 giugno avevo fatto l’ultimo backup da allora niente neanche un aggiornamento… poi ieri sera mi è arrivato un messaggio di una persona a me cara e questo suo ultimo messaggio mi è arrivato come fosse stato il primo che mi ha mandato da quel numero cancellando di fatto gli altri 1054 messaggi precedenti :slight_smile:

Da quando hai fatto il backup ad oggi hai per caso aggiornato l’iphone o ripristinato??

perche’ altrimenti non riesco a capire come mai non ti ritrovi i vecchi messaggi??
a meno che inavvertitamente li hai cancellati, a questo punto potresti cercare su ricerca in iphone i vecchi messaggi della persona che cerchi!!

No assolutamente niente dall’8 giugno non ho ne aggiornato ne ripristinato l’ultimo backup l’ho fatto ieri quando ho connesso l’iphone al pc per vedere un po quindi difatto a messaggi gia cancellati, semplicemente mi si è cancellata la conversazione SOLO da quel numero come se inavvertitamente avessi premuto “Cancella conversazione” cosa che non ho mai fatto… Perciò sto cercadno qualsiasi modo per recuperare quegli sms (ho provato decipher textmessage ma è a pagamento e mi reucpera solo i primi 3 e devo pagare 15 dollari per gli altri 1054 -_-)

Allora come ti dicevo se vuoi su ricerca su iPhone dovresti ritrovare la conversazione cancellata, almeno così avevo letto in altri post!

Ti confermo che te li fa leggere: ho prvato a cancellare una conversazione e a cercarla in ricerca e me li fa vedere

Inviato da iPhone 4

Biggio ti ringrazio ho provato ma non me li trova è come se fossero “Scomparsi” non escono neanche nella ricerca non so come fare mi servirebbe solo un modo per recuperarli dal backup e magari salvarli sul pc!

pero’ se l’ultimo backup l’hai fatto quando non avevi piu’ i messaggi non puoi recuperare piu’ niente!!

Se invece hai un backup vecchio hai speranza di recuperarli!!!

In realtà una possibile soluzione c’e’ ed è descritta in questo post del blog di iphoneitalia:
Wondershare Dr. Fone, il primo software per il recupero dati compatibile con iPhone - iPhone Italia Blog