Ciaoo a tutti ragazzi ,
vi scrivo perchè ho un grande problema con un iphone 4 , che non è mio , ma è come se lo fosse dato che all’interno ci sono cose personali .
Il telefono aveva quasi 2 anni di vita e non era più in garanzia , era stato aperto per cambiare i vetrini dopo che con varie cadute si erano frantumati , e ultimamente funzionava solo se attaccato alla corrente per problemi che forse derivano dalla scheda madre. Per richiedere maggiori informazioni comunque è stato portato nel centro Apple di Cagliari , dove è stato ulteriormente , penso , aperto e visionato , ed una volta ritirato il telefono non dava più segni di vita , nemmeno con una schedina ricaricabile all’interno . Ora non prende la linea , è praticamente morto , si accende sempre collegato alla corrente ma è inutilizzabile.
Io personalmente sono rimasta basita dal fatto che dopo l’intervento di quelli del centro Apple il telefono sia peggiorato ulteriormente. Se avessimo saputo che il risultato sarebbe stato questo avremmo salvato prima tutti i dati ovviamente.
Ma ci aspettavamo che lo rendessero come prima , ovvero funzionante solo se attaccato alla corrente.
Mi chiedo ora come sia possibile salvare i dati prensenti nel telefono (foto soprattutto) .
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie
Ma l’hai portato in un Apple Store oppure in un altro centro assistenza autorizzato?