Aiuto, recuperare app dopo ripristino!

Salve a tutti, sono abbastanza inpanicato.
Ho ripristinato il mio iphone che montava il jailbreak 5.0.1 alla 6.1.2 per montare il nuovo jailbreak.
Ho fatto qualche domanda prima (ovviamente) e ho preso le giuste precauzioni: backup dell’iphone prima del ripristino su iTunes e backup delle app di cydia da aptbackup.
Mi era stato detto in un’altra sezione che se rimettendo il backup (restore backup) sull’iphone dopo averlo ripristinato avrei riavuto tutto… Ma le app non ci sono più!
Come faccio per riavere le vecchie app che avevo sull’iphone :frowning: :frowning: vi prego aiutatemi.

Ho cercato su internet e ho trovato molto, ho letto tutto (è da 3 ore che leggo… Notare a che ora vi sto scrivendo questo messaggio) ma non riesco a capire bho la stessa lingua.
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia… Sapreste farmi una guida step by step se non arreco troppo disturbo? Non ho la minima idea di come fare! Per favore :frowning:

Aiuto, recuperare app dopo ripristino!

Le app non fanno parte del backup dati…quelle le devi sincronizzare manualmente con iTunes,se
Le hai salvare li oppure le scarichi nuovamente da iPhone da AppStore/aggiorna/acquistati

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk