aiuto ragazzi problema iphone 3g

salve a tutti potete aiutarmi?ho un grande problema con un iphone.ora vi spiego avevo un problema che lo accendevo e si rispegneva da solo.premetto che ha batteria nuova nn originale.ho scaricato itunes e volevo far aggiornare automaticamente ma mentre aggiornava si e spento e si e bloccato.rimane con la scritta itunes e quando aggiorno mentre aggiorna arriva al 70% e si riavvia e i tunes mi dice errore 29.ho provato sia cn la scritta itunes che cn lo schermo nero.non conosco ne il firmware ne niente che ha all’interno so solo che e un’iphone 3g 32g.come potrei fare per ripristinarlo totalmente?ho provato anche a scaricare moltissimi firmware ma i tunes mi dice che nn e compatibile.aiuto ragazzi per favore sono in tilt.che i dati si perdono nn mi importa ma mi interessa che si accende come se fosse nuovo.poi si vede per sblocco ecc ecc.fatemi sapere grazie ragazzi

oi oi, errore 29 identifica un guasto hardware

eh si ho letto il codice ma prima si accendeva e si spegneva quando e successo questo nn si spegneva più però nn si avvia e se nn erro si riavvia dopo 5 10 minuti nn ne sono sicuro.nn ce nessun modo per progammarlo?ecc ecc?