Aiuto ragazzi iphone 2g bloccato!!!!

AIUTO RAGAZZI!!!
Salve a tutti sono nuovo nel forum, e anche uno dei tantissimi ammiratori de questo sito,ho un problema,
ho fatto il jailbreak nel mio iphone 3g…attraverso quickpwn ,tutto perfetto,
poi ho provato a fare anche nel iphone 2g americano del io amico,
Prima ho rispristinato tramite itunes, alt+rispristina , ho selecionato il firmware 2.2.1 5H11 che avevo sul dekstop, ok, poi una volta finito appare la schermata di S.O.S
poi itunes si apre e dice che la mia sim non è supportata ,
poi avvio quickpwn e anche li dice che il firmware non è supportato del programa
HO QUICKPWN 2.2
ITUNES 8.0.2
FIRMWARE 2.2.1 5H11
B-46
B-49
QUALCUNO MI POI AIUTARE SONO DISPERATO…
GRAZIE A TUTTI

ma hai scaricato anche i files apposta per il 2g?

Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ciao grazie delle risposta
allora si , ho scaricato il firmware apposta per il iphone 2g e anche il 2 file b-46, b-39
proprio adesso sono riuscito ad metterlo il dfu manuale, e poi il rispristino appare il messaggio di itunes di tim non supportata,
pensi che sia un discorso de firmware sbagliato?
grazie ancora.

quel messaggio di itunes è normale…conta che il 2g è sim locked, quindi logicamente itunes ti dice che non puoi usarlo con una sim italiana

l’errore del firmware (se mai ci fosse) te lo dà quickpwn

ecco rispristinato,
ho colleggato ad quickpwn e me è uscito questo messaggio…
…il firmware installato sul il tuo iphone non è supportato da quickpwn, controlla il nostro sito per ulteriori informazioni,
che ne pensi?
grazie.

prova a ripristinarlo direttamente da itunes, senza sincronizzare il firmware che hai già scaricato tu…non si sà mai

quickpwn è la versione per il firmware 2.2.1? l’hai scaricato dalla guida?

la versioni qui c’è scritto
quickpwn version 2.2
iphone Devteam© 2008

adesso sono su un altro pc, non ce l’ho sotto mano
comunque se l’hai scaricato dalla guida per sbloccare il 2.2.1, allora dovrebbe andare bene
comunque prima prova a ripristinare facendo scaricare il firmware ad itunes

ci sto scaricando proprio adesso del itunes il firmware…spero che vada bene,
però ci vorrà il bel pò di tempo perchè ho la conessioni internet, tramite celullare, una lunga attesa , però spero che risolva,
grazie del grande aiuto snozze , è stato un piacere conoscerti .
tu c’èlai il meteo animato nella schermato di lockscream del iphone?

di nulla :smiley:

no, il meteo animato non lo messo per non consumare troppa memoria :wink:
e comunque non avendo una flat per internet sull’iphone non sarebbe mai aggiornato :stuck_out_tongue:

gli ho installato sul mio il meteo …carino,
comunque gli ho l’iphone 3g sbbloccato da qualche settimana, è un altro mondo vèro, poi mettere ci’o che voi nel iphone, sono proprio contento.