aiuto PwnageTool

ciao a tutti,
avrei un piacere da chiedere a qualcuno che usa PwnageTool. Ho letto che per chi ha un iphone 4 bb 2.10.04 lo sblocco della baseband non è ancora uscito. Tuttavia PwnageTool è l’unica applicazione che permette di JB il dispositivo e consente di effettuare l’unlock quando uscirà. Visto che non ho un MAC volevo chiedere a qlkn se poteva crearmi un custom firmware e inviarmelo, visto che da solo non lo posso fare.

ma tu hai aggiornato al 4.1 e hai l utilma baseband montata?

in verità l’ho comprato con già montato il 4.1…Me l’ha preso un amico che è stato in america la scorsa settimana…

ah ok…comunque se usavi pwnagetool perchè devi anche attivarlo puoi provare anche con limera1n

si, tuttavia in parecchi post e anche sul sito del devteam sta scritto che per limera… e green… non permettono poi l’unlock, e se invece si vuole preservare la possibilità di unlock bisogna usare esclusivamente PwnageTool…

loro intendono che ovviamente essendo limera1n e greenp tool che agiscono direttamente sul firmware già installato se aggiorni al 4.1 blocchi la baseband, mentre se usi pwnagetool partendo da un fw precedente puoi aggiornare al 4.1 preservando la baseband.
Ma tu avendo già il 4.1 in ogni caso devi attendere il rilascio dell’aggiornamento di ultrasnow per lo sblocco della bb