Aiuto programmazione tweak con iOSOpenDev e Xcode

Ciao a tutti, da alcuni giorni mi sto interessando di programmazione di tweak con Xcode e iOSOpenDev, però ho bisogno di aiuto per quanto riguarda gli headers dei framework privati e come usare i template. In particolare, vorrei fare un preferenceloader bundle per abilitare o disabilitare un logos tweak che ho creato. Grazie in anticipo.

Ciao,come da regolamento rimuovi la parola “aiuto” dal titolo
Qui il percorso,modifica,modalità avanzata, titolo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Nel regolamento c’è scritto di non mettere titoli generici, ma io ho specificato per cosa ho bisogno di aiuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuro?

Non hai inserito un titolo conforme,avrei dovuto anche chiudere la discussione
Sono stato anche magnanimo
Ora però correggi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Si, perché non ho scritto “aiuto sono disperato, mi taglio le vene, come devo fare?”, ho scritto che mi serve aiuto con la programmazione di tweak su xcode con iosopendev e non mi sembra per niente un titolo generico. prima di parlare verifico se quello che penso è giusto, infatti ho verificato il regolamento. se vuoi chiudi pure, e passerò ad un forum più serio

Non mi sembra il caso di reagire in questo modo. Il mod. Andrea ti ha chiesto semplicemente di fare una modifica al titolo, come da regolamento, il nostro compito è quello di farlo rispettare. Non si deve sempre leggere una polemica in questo. E tanto meno c’è bisogno di reagire in maniera così stizzita per una semplice richiesta. L’aiuto lo puoi espressamente richiedere dentro la discussione, tutti gli utenti che pubblicano sul forum hanno bisogno di aiuto, e per loro vale la stessa regola.

Topic chiuso per polemiche che si potevano benissimo evitare.

Con una modifica si sarebbe fatto molto prima.

“Aiuto” non descrive la problematica, semmai “chiarimenti o istruzioni”.

Chiudo

Ps: il nostro forum è più che serio e proprio perché tale,il regolamento lo si fa rispettare