[AIUTO] Problemi Iphone 4 aggiornamento 4.1 e ITunes

Buongiorno a tutti,

vi volevo chiedere un consiglio perchè dopo neppure 24h dall’acquisto del mio Iphone 4 ho avuto già un problema che mi ha fatto rimanere basito.

Torno a casa, apro la scatola, tiro fuori l’iphone4, lo accendo e lo collego ad Itunes.

Tutto bene il mio nuovo IPhone è inizializzato e funziona correttamente.

Il giorno dopo lo ricollego per eseguire tutta la sincronizzazione ed ITunes mi chiede di aggiornarlo.

Eseguo l’aggiornamento scaricandomi 580 mb di update, l’iphone si aggiorna ma al riavvio mi entra in un loop del RECOVERY MODE mentre ITunes mi riporta l’errore 1004 !

Questo sul mio portatile a 64 bit e Win7.

Faccio molti ripristini e sempre la solita storia (anche tenendo conto dei consigli trovati in rete di eliminare tutte le stringhe senza # del file HOSTS).

Prendo un altro portatile con XP a 32 bit faccio il ripristino con ITunes e va tutto liscio sebbene alla fine mi sia comparso il messaggio che il mio IPhone era danneggiato e che dovevo rivolgermi ad un APPLE STORE (PANICO :cursing: )

Non demordo e lo ricollego al 64 bit con Win 7, ITunes lo vede e me lo inizializza senza problemi.

CHE DOVREI FARE ADESSO?!

le versioni di itunes sui due pc erano le ultime rilasciate in entrambi i dispositivi?