AIUTO. problemi garanzia per iphone 4s

buonasera a tutti,
mi sono iscritta proprio perchè solo voi potete aiutarmi e chiarirmi tutto il possibile.
ho cercato in questi giorni un IPHONE 4S 32GB nei vari annunci di kijiji (affiliato a ebay)
ho trovato un ragazzo che mi ha proposto il suo Ipgone 4s 32gb. Mi ha mandato le foto, sia del telefono che degli accessori e della scatola.
poi è sorto un problema per quanto riguarda la garanzia. La foto dello scontrino che mi ha mandato (coprendo il nome del negozio e il numero di telefono, non so perchè) riguarda l’acquisto di un iphone 16gb e il prezzo è 619 euro. gli ho chiesto se aveva sbagliato foto dello scontrino, ma mi ha detto che è giusta, solo che ha chiesto al negoziante di fargli lo scontrino per il 16gb così pagava un’iva più bassa. il telefono è stato comprato a gennaio. cosa mi comporterà questo scontrino??
grazie mille a tutti, in anticipo!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

La mancanza della garanzia.

ecco fatto. Spero che la presentazione sia sufficiente!
Per il titolo ho seguito il consiglio di “Archer_”

Ma il mio non era un consiglio per il titolo.
Era la risposta alla tua domanda riguardo allo scontrino.

ahahah. bene. allora scusami.
no in realtà, per il primo anno la garanzia dovrebbe dipendere dalla Apple e non dal rivenditore.

Si ma non puoi sapere però se quello scontrino che ti ha fatto vedere è effettivamente di quell’iphone.

prima che scade l’anno di garanzia apple posso aumentarlo di un altro anno. per la garanzia successiva comunque il problema starebbe nel fatto che lui vive a bari e il rivenditore è di bari e io vivo a roma. non c’è qualcuno che sa le cose tecniche della apple. i ragionamenti sullo scontrino li ho già fatti io