Aiuto!Problemi con lo sblocco dell'i-phone

Ciao!Il mese scorso io e il mio ragazzo abbiamo comprato un i-phone a New York. Tornati in Italia l’abbiamo sbloccato seguendo le istruzione e infatti l’i-phone funziona benissimo, ma non riusciamo a farlo andare come telefono!Inserendo la sim tim del mio ragazzo con la stelth card dice “sim non valida” o a volte “sim assente”. Pensavamo fosse la stelth a non andare bene, ma abbiamo provato ad inserirla nell’i-phone di un nostro amico (sempre comprato a NY) con la sua sim vodafone e funziona, mentre sempre nel telefono del nostro amico provando sia con la sua stleth che con la nostra, la sim del mio ragazzo non funzionava comunque!Allora pensavamo il problema fosse la sua sim, così abbiamo provato a inserire la mia sim vodafone nel nostro i-phone con la nostra stelth e non va comunque!Dice sempre sim assente o non valida!Non capiamo cosa non va: le sim, la stelth o l’i-phone?!Come possiamo fare?Vi prego aiutateci le abbiam provate tutte! Grazie, Giulia.

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

NON è CHE avete fatto l aggiornamento a 1.1…3?

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

No non abbiamo fatto l’aggiornamento!.. uffy :cry:

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

a questo punto forse è l’iphone che non va… ma che firmware ha?

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

è l’1.1.2

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

spianalo e ricarica tutto
fai un down grade a 1.1.1 e via

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

dici che sia quello problema?Io non ne so un tubo!Cosa cambia dall’una all’altra versione?Ciao grazie mille :smiley:

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

cambia tutto e niente diciamo dalla prima alla 1.1.2 poco la 1.1.3 è stata fatta per introdurre diverse funzioni nuove!!! tu segui la guida SU http://www.isimone.blogspot.com devi fare la fase 1 e la fase 2

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

Ok grazie allora proverò… ma tu sai di qualcuno che aveva lo stesso problema e l’ha risolto così? Non capisco perchè al nostro amico che l’ha preso insieme a noi è nadato tutto liscio! :evil:

Re: Aiuto!Problemi con lo sblocco dell’i-phone

vai su qui che la guida è più semplice ancora http://www.pechiphone.blogspot.com