salve oggi ho notato ke kiamando a un qualsiasi numero della mia rubrica non sento assolutamente nulla… solo via vivavoce o cuffie… la musica si sente solo per via cuffie. le suonerie solo della kiamata le altre vibbra solamente!!! ho provato a resettarlo e kiuderlo per qualche ora ma nnt! mi hanno detto di metterlo in assistenza ma il fatto e ke il mio iphone ha in vetro rotto e quindi mi hanno detto che sicuro troverebbero scuse, del tipo ti e’ caduto l hai rotto tu! c e altra soluzione???
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
evita per favore di inserire nel titolo esclamazioni come “help”, “aiuto”, “sono sull orlo di una crisi isterica”…sono vietati
beh ovviamente essendo il dispositivo danneggiato, è ovvio che legherebbero il danno a quello presente dello schermo…non puoi fare altro che ricorrerere all’ assistemza purtroppo.
E se permetti per le prossime volte che scrivi, evita per cortesia scritture tipo sms con le “k”, “nnt” ed altri geroglifici da decifrare… qui non c’è il limite di 160 caratteri grazie.