aiuto! problemi con il microfono del iphone

salve oggi ho notato ke kiamando a un qualsiasi numero della mia rubrica non sento assolutamente nulla… solo via vivavoce o cuffie… la musica si sente solo per via cuffie. le suonerie solo della kiamata le altre vibbra solamente!!! ho provato a resettarlo e kiuderlo per qualche ora ma nnt! mi hanno detto di metterlo in assistenza ma il fatto e ke il mio iphone ha in vetro rotto e quindi mi hanno detto che sicuro troverebbero scuse, del tipo ti e’ caduto l hai rotto tu! c e altra soluzione???

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

evita per favore di inserire nel titolo esclamazioni come “help”, “aiuto”, “sono sull orlo di una crisi isterica”…sono vietati :wink:

beh ovviamente essendo il dispositivo danneggiato, è ovvio che legherebbero il danno a quello presente dello schermo…non puoi fare altro che ricorrerere all’ assistemza purtroppo.

E se permetti per le prossime volte che scrivi, evita per cortesia scritture tipo sms con le “k”, “nnt” ed altri geroglifici da decifrare… qui non c’è il limite di 160 caratteri :slight_smile: grazie.