Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi… Ho un iPhone 4 e vorrei eseguire il jailbreak. Dopo aver riportato il mio iphone alla versione 4.3.3 (ora è 4.3.5) avvia il jailbreak con …Redsn0w arriva al finish e poi più nulla. Mi richiede di collegarlo ad itunes e basta. devo ricominciare tutto da capo ogni volta ripristinandolo con itunes. poi m hanno consigliato il jailbreak tethered con 4.3.4 ma però non è una cosa fissa e non so proprio come comportarmi. se potete essermi d aiuto!
:blink: Scusa, forse non ho capito, stai tentando di fare il JB di un iphone 4.3.5?
Ha nominato 3 tipi di firmware…
Non si e’ capito se adesso monta iOS 4.3.3 - 4.3.4 - 4.3.5 xD
Che spiritosoni!!! Si so ke ho fatto un pò di confusione e si vede bene ke nn sn una smanettona esperta. Ma voi potreste aiutarmi,no? Ho il 4.3.5. Non riesco ad eseguire il JB montando prima il 4.3.3 xk non ho salvato gli SHSH. Posso fare il JB anke se tethered montando il 4.3.4.? Ho posso solo darlo a qualcuno ke pagando me lo fa?
Se non hai gli shsh di iOS 4.3.3 non potrai mai tornare a questo firmware,se vuoi puoi fare il jailbreak tethered a iOS 4.3.5 anche se te lo sconsiglio.
Ecco la guida:
Il mio consiglio e’ quello di attendere iOS 5
Cos’ hanno di differente i 2 JB? A parte il fatto ke se spegni l’iphone devi ripristinare tutto.
La versione tethered è anche meno stabile. Dà più problemi.
Esiste il tasto “cerca” per questo genere di domande
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/59524-differenza-tra-untethered-e-tethered.html
Ok grazie! X tutto!
Prego