per sbaglio ho cancellato roba dalla cartella “stash-> application” dal mio iPhone 4 jailbroken. mi sono subito accorto dell’errore, ho reinserito i file (che avevo copiato sul pc prima) respringato e le apps, come app store, che erano sparite sono riapparse. il problema è che non si aprono più. ho provato a fare un ripristino da backup, ma comunque quelle che avevo per sbaglio tolto non si aprono più. COSA FACCIO? vi prego aiutatemi.
in pratica avevo cancellato alcune applicazioni native, ma avevo fatto un backup a mano e le ho rimesse. però ora appena si aprono crashano dopo mezzo secondo!
okay nel caso possa essere utile, come si vede nello screen con winscp ho cominciato a cancellare il contenuto di application.9HQ…, poi mi sono interrotto e ho rimesso tutto dov’era, ma le app che avevo tolto sono apparse ma crashano.
non so se fosse un problema di permessi; ad ogni modo tramite ifile ho passato le cartelle delle app da applications (traccia del precendente jb) a application.9HQQ… e sorprendentemente hanno ripreso ad andare! l’unica che ancora dopo questo passagio non va è l’appstore