Aiuto problema Safari su iPad

Ciao a tutti, borri porvi un problema che non riesco a risolvere sul mio iPad Air 1 de quale ho fatto la sincronizzazione con il mio iPhone 6s. Ok, utilizzando Safari sull’iPad ho notato che dopo la chiusura del browser per un certo tempo non meglio individuato, e comunque anche dopo ore, si verifica che tutti i pannelli delle pagine aperte scompaiono e mi appare una pagina vuota cosa che sull’iphone non si verifica. Inoltre ho provato a impostare la configurazione di altro iPad che non presenta questo tipo di problema ma non ho risolto nulla. Voi che ne dite? Ciao e grazie .Vincenzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
sinceramente non si comprende molto da come spieghi. Potresti risolvere con il ripristino di Safari dalle impostazioni: impostazioni, Safari, cancella dati siti web…

Qui devo chiudere per titolo generico. Hai accettato un regolamento che vieta L’uso del termine “aiuto” nei titoli e richiede in maniera precisa titoli specifici. Il tuo, come puoi tu stesso valutare, risulta tremendamente generico in quanto il termine “problema” non specifica nulla.