Salve a tutti, io ho un grosso problema ! Praticamente, io ho un 3G, era aggiornato alla fw 4.0.2, e un giorno mi si era bloccato per via di un applicazione mi sembra, comunque, e allora ho provato a spegnerlo ma non andava quindi l’ho messo in DFU e l’ho collegato ad iTunes, quando l’ha rilevato, ha detto che bisognava ripristinarlo e aggiornarlo, allora ho aggiornato, e quando si è acceso, mi mancava la parte telefonica e lo schermo traballava ogni volta che passavo da un menu all’altro, allora ho deciso di attaccarlo a ResnOw, ho fatto la procedura e ora non va più! Cioè, faccio le procedure di Jailbreak viene fuori l’ananas col morso ecc, quando alla fine dice Activating che dovrebbe in teoria partire e chiedermi di impostare le impostazioni iniziali, dopo la mela di Apple, mi va sempre in ripristino ! ogni volta che lo tolgo con Easy Recovery si spegne lo schermo e si accende, ma mi torna sempre in modalità di ripristino ! Ho provato con molte versioni di Redsnow, e con molti FW ma niente, sempre la stessa cosa. AIUTOOOOOOOOOOO!