Scusate ma mi trovo davvero in una situazione pessima, ieri sera ho provato ad aggiornare il mio iPhone con il nuovo firmware, io ogni volta che aggiorno, anche se so che non è necessario ripristino il tutto, e ieri mentre stavo ripristinando mi sono ritrovato difronte a questa schermata
è da ieri quindi che sono bloccato a “ripristina” ed ogni volta che lo premo compare questa schermata, quindi non posso andare avanti, ne accendere e usare il mio telefono, è un casino dato che io non ho nemmeno mai avuto il jailbreak… sullo schermo permane il logo itunes (quello con il cavo sotto che ti indica che va collegato al mac). Aiutatemiii
