Ciao a tutti,
sono uno scontentissimo cliente Fastweb. Dopo 2 mesi di telefonate per vari e continui disservizi (internet e telefono che ogni 2gg non funzionano, tv di di Fastweb che si blocca e/o “replay tv” che va a scatti) ieri sono venuti a sostituirmi il modem ma ora ho h GROSSO problema:
quando cerco di scaricare una app da itunes store tramite l’iPhone 3Gs 16GB mi compare l’icona della app “grigia” con la scritta sottostante “ATTENDO” e non procede con il download!
Ovviamente prima della sostituzione del modem almeno internet e i download delle app tramite iPhone funzionavano!
I tecnici non sapendo cosa fare e/o dire prima hanno detto che era un problema del Mac che funzionava benissimo col vecchio modem, una volta visto che funzionava il Macbook benissimo hanno spostato le accuse sull’iPhone!
Oltre a dirvi che sono scontentissimo, incaxx*tissimo e che se il problema non viene risolto entro poche ore (oggi il tecnico torna alle 13) mi toglierà dal suddetto fornitore immediatamente…secondo voi cosa può essere successo? Alle vane e ridicole accuse del tecnico cosa posso rispondere?
Aiuto per favore…
Devi semplicemente impostare il router come Access Point.
Anche a me prima dava un sacco di problemi perchè funzionava male e si disconnetteva in continuazione, poi ho switchato su AP e ora funziona perfettamente
il problema non è del modem/route/centralina di fastweb, ma del tuo telefono.
Prova ariavviarlo, se l’icona compare è xche era andata in blocco. Puo capitare. Rimane grigia con scritto attendo anche se ha finito il dwl e ha installato l’applicazione.
Mi dispiace ma il mio iPhone non c’entra nulla per 2 motivi:
andando in zone coperte da altro segnale wi-fi a cui mi aggancio il download da parte del mio iPhone riparte regolarmente;
il disservizio dopo taaanto fegato marcio è stato risolto dal tecnico e il problema che dici non è quello che mi è stato detto dal tecnico Fastweb…il blocco dei download, secondo lui era dovuto al fatto che, dopo il cambio modem di ieri, sono state applicate in remoto delle impostazioni sbagliate.