Aiuto problema dopo donwgrade...non si toglie il recovery mode!!

Ciao a tutti ho provato a fare il downgrade ma non è andato a buon fine…e da allora non mi esce piu dalla recovery mode…ho provato con vari programmi…tinyumbrella irecovery ecc ma niente…
Ho provato a ripristinare ma mi da errore 1015 verso la fine e comunque non si accende e rimane sull’immagine del cavetto con itunes.
Come faccio???

L errore 1015 oggi la fa da padrone… Sei il terzo … Ma nessuno che si decide a cercare!!

Azz… Ero tentato anche io a tornare alla 4.1 ma sentendo in giro mille problemi ed errori vari aspetto la 4.3 e poi di conseguenza il jb (iPhone 4 32Giga)

Si Andrea alla fine conviene aspettare, tanto il jb per il 4.2 dovrebbe uscire relativamente presto quindi io aspetto;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Omagilla grazie però non riesco a farlo funzionare…non so come imbostare LibUSB…come faccio??

0magilla0 non Omagilla. Apparte questo

Guarda non saprei, dovrebbero essere installate… Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di questo e quindi non saprei

Sembrava risolto…ma l’errore è il 1013!!!
E mo??? Sto in preda al panico :crying:

Hai cercato su google?

Prova a mettere in dfu e a ripristinare se nessuna opzione va

Potrebbe essere questo da quello che ho capito in giro…
QUalche anima pia potrebbe postarmi il proprio file hosts come dovrebbe realmente essere?? L’avevo modificato e forse c’è qualcosa che non va!!

prova a leggere qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/55313-errore-3194-con-fw-4-2-1-a.html?highlight=errore+3194