Aiuto Problema dopo Blackra1n ho provato di tutto

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi come ultimo disperato aiuto per il mio iPhone 3GS.
Dopo aver iniziato l’installazzione di Blackra1n il telefono si doveva riavviare x completare il tutto.
Ecco il primo problema… l’iPhone mi rimaneva incantato sulla schermata bianca… ho aspettato ma nulla. ho provato a riavviare il telefono manualmente si è spento e mai + riacceso.

Mi sono letto migliaia di pagine di forum inerenti al mio problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Ho provato a far ripartire il programma(blackra1n) tenendo premuti il tasto Home+Power, ho provato con il DFU tramite il prompt dei comandi e ancora nulla.
Ho provato anche a scaricare il firmware manualmente ma me lo apre sempre con itunes.

P.s: Se provo a fare ripristina con iTunes mi scarica il FW prova a installarlo… il telefono si accende parte la barra di caricamento ma quando è verso la fine appare un errore su iTunes (errore (6)) e il telefono si rispegne!
AIUTO.

Grazie in anticipo.

Devi ripristinare da dfu. Poi riesegui br rce da un altro pc

Il problema è che il mio telefono rimane come fosse sempre in DFU (almeno credo) schermo sempre spento ma quando lo attacco al pc lo riconosce. ma il ripristino non me lo fa fare… :frowning:

Hai provato su un altro pc?

Ho provato su 3 pc… Sia con XP sia Windows 7… mi manca solo il Mac. Dite che cambia qualcosa?

Cmq ragazzi… il mio problema + grande ora è riuscire ad accendere il mio piccolo… c’è un qualche programma che riesce a ripristinarlo/formattarlo o qualcosa di simile?

ciao, hai provato a rilanciare backra1n o a mettere l’iphone in recovery mode ? riesci a visualizzare il cavo che va collegato su itunes ? sei sicura di eseguire la giusta combinazione di tasti ?