Aiuto problema da 2.01 a 1.1.4

Salve ragazzi, ho aggiornato l’ihone inavvertitamente con Itunes all’ultima versione (penso la 2.01) e adesso non riesco a downgrade…la guida è "Guida al downgrade dell'iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia, ma nulla!! Lo metto in DFU, ripristina, e mi dice: “il software per questo iphone non è attualmente disponibile…ect”, grazie.

N.B: ho seguito alla lettera la guida e anche la seconda soluzione descritta in basso della guida.

non resci perche la guida riguarda il firmware 2.0, non il 2.0.1

A questo punto ti conviene ripristinare con un customi firmware, trovi tutte le guide sul sito e nella sezione apposita del forum

Ho seguito anche questa guida ho scaricato i software ma non sono riuscito d installarli non trovo gli eseguibili da lanciare, come pwnage…mi dai una mano per favore???

in che seno non trovi gli eseguibili?!?!? Se segui la guida per pwnage (se sei utente MAC) o Winpwn (se sei utente WINDOWS) devi seguire i semplici passaggi elencati nell’articlo: l’eseguibile delle due app si deve lancare dal compouter, non dall’iPHone! Leggi bene e capirai :wink:

Questo lo so dai che devo lanciaro da pc windows nel mio caso. Nel software pw…(perdonami ma sono in mobilità con un e90) visualizzzo solo delle cartelle e non l"eseguibile da lanciare, ma forse ho scaricato pwcage per il mac o no? Dammi una mano tra 1 ora sarò a casa…grazie.

mah, seguendo la guida dopo aver caricate l’FW non mi da la possibilità di cliccare sull’icona “Pwner” il programma esce da solo e scompare…

Adesso sono riuscito a caricare il fw custom ma non riesco a metterlo in dfu. Mi da solo emergenza e se premo entrambi i tasti come da guida mi esce fuori se spegnere o annullare!!

Poi mi da “sim non supportata” Ma ho quella della tim che uso normalmente.

Solito problema, non va in DFU…