Aiuto! Problema Connessione Iphone-Windows

Aiuto! Ho bisogno di una grande mano.

Il problema è scaturito pochi giorni dopo l’aver acquistato un nuovissimo Iphone 3G.
Non ho modificato nulla delle sue impostazioni, e nemmeno “modificato” l’apparecchio.

La prima sincronizzazione è andata a buon fine senza problemi.
Dalla seconda in poi, invece, il sistema operativo (Windows XP) riconosce per pochi secondi la periferica come Fotocamera Digitale, e poi, appena inizia la sincronizzazione, il sistema Crasha.
Ciò, mi ha portato addirittura alla formattazione e reinstallazione di Windows stesso, dato che aveva creato problemi irreparabili all’intera macchina.
Ed il problema, nonostante la reinstallazione, persiste.
Mi hanno detto che potrebbe essere un problema dato dall’acquisizione automatica delle immagini dell’Iphone dal PC. E che questo problema non si presenta con i MAC.
Come risolvo?
Ovviamente, non intendo comprarmi un MAC, e il ripristino anche dell’Iphone è inutile, già provato.
Mi hanno parlato di disabilitare l’acquisizione automatica delle immagini dalle USB. Come posso fare?

Vi ringrazio molto dell’ascolto. Vi prego, senza una risposta non potrò sincronizzare l’Iphone!

Grazie :wink:

prova a staccare la stampante i lettori di memori card dalle prese del pc forse fanno conflitto…

quoto bonix

Non ho nulla attaccato al mio Pc! E’ un portatile ^^"

E poi, ho già detto che l’ho appena formattato-reinstallato.

Help ?_?

allora io non so che dirti…sembra un conflitto ma se non hai niente attaccato non so come aiutarti…prova a ripristinare l’iphone in modalita’ dfu non dovrebbe riconoscerlo come fotocamera…comunque aspetta altri commenti prima di farlo non vorrei farti far danni…hai un altro pc di un amico per provare ad attaccare l’iphone? almeno capisci se e’ un problema del tuo pc

esatto. a volte problemi del genere sono collegati anche al funzionamento dele porte USB ke possono fare cilecca (a me spesso è successo ma nn voglio dire cavolate in +)