Aiuto problema con ripristino da backup

Ciao a tutti ho un problema con il da backup, in poche parole ho fatto l’aggiornamento a ios7 facendo prima il backup che però Itunes non mi riporta mi dà solo un backup di febbraio quando invece nel mio pc sono riuscito a trovare i file del backup fatto prima di ios7, volevo sapere se c’era la possibilità di fare qualcosa, vi prego aiutatemi ho perso tutto, foto, contatti, note non ho più nulla:( Grazie

Aiuto problema con ripristino da backup

hai semplicemente provato a riavviare iTunes?

Per favore modifica il titolo con uno più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

se passi ad iOS 7 la cosa migliore e che non recuperi il backup ma se proprio lo vuoi recuperare ti basta sincronizzare e successivamente ripristinare in dfu e recuperare il backup appena fatto quando hai sincronizzato .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ciao a tutti ho appena effettuato ank’io l’aggiornamento a ios 7 e naturalmente prima ho fatto il backup. Ho fatto l’aggiornamento e ripristinato il backup e tutto ok tranne ke quando apro la lista contatti per un attimo li ritrovo tutti ma dopo 2 secondo scompaiono e la lista torna vuota!
Qualcuno sa cosa può essere?
Grazie

ciao,

è strano…prova a riprendere nuovamente il backup dati.