Aiuto! Problema con Apple ID e Postepay

Salve a tutti, innanzitutto mi presento visto che mi sono appena iscritto; mi chiamo Valerio e scrivo perchè è da qualche giorno che ho un fastidiosissimo problema con l’apple ID.

Praticamente quando vado a scaricare un App (come ho sempre fatto) mi compare un messaggio in cui dice che devo rivedere delle impostazione (“verifica obbligatoria” scrive se non sbaglio), mi fa inserire la pass e mi porta in una pagina in cui appunto ci sono tutti dati del mio account.
Essendo tutto giusto non ho modificato nulla tranne il codice di sicurezza della mia postepay newgift che non c’era e quindi andava inserito.
Ma quando clicco sul tasto Fine mi compare scritto:
<<Il tuo medoto di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.>>

Cosa devo fare?? :crying:

Premetto che non è una questione di soldi perchè l’app che vado a scaricare sono gratuite e anche se fosse qualche spiccio sulla carta c’è…

Spero possiate aiutarmi perchè sono disperato!
Grazie mille!!

Chiudo per titolo generico e argomento giá trattato.