(AIUTO) Problema Backup Dati Iphone jailbroken

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e mi sono inscritto perché mi serve una mano da qualcuno un po’ più esperto di me.
Quest’estate ho aggiornato il mio iphone 4 da iOS 5 CON JAILBREAK a iOS 6. Il problema è nato dal fatto che molto ingenuamente non ho scaricato le foto (perché di quello mi interessa) pensando che una volta aggiornato il sistema operativo avrebbe ricaricato i dati tranquillamente dal backup. Così non è stato, iTunes appena provo a caricare sul mio iphone il backup mi da errore e non me lo fa caricare(la colpa penso sia del JB che era presente prima).
Ora a me non interessa del backup in se, ma unicamente delle foto che sono su di esso. Come posso fare per recuperarlo?
Grazie in anticipo

(AIUTO) Problema Backup Dati Iphone jailbroken

Qual’e’ l’errore che ti restituisce iTunes quando tenti di riprendere il backup?

non mi ricordo precisamente, se ti serve l’errore preciso vedo di ricontrollare, comunque mi restituisce un messaggio che dice che è impossibile mettere il backup sull’iphone perché corrotto mi sembra.
Il problema è che il pc è rotto e quindi dovrei riaccenderlo per riprovare a mettere il backup sull’iphone.

(AIUTO) Problema Backup Dati Iphone jailbroken

Se ti dice che hai il backup corrotto non puoi fare molto…