Ragazzi durante l’aggiornamento del mio IPHONE 3G alla FW 2.2 durante l’istallazione mi ha dato un errore sconosciuto (14). A questo punto si è interrotto tutto ed Itunes mi richiede il ripristino, provo a farlo ma fà lo stesso errore mi dice impossibile ripristinare iphone errore sconosiuto (14).
Cosa è successo? Cosa devo fare??
I moderatori potrebbero chiuderti il post, perchè hai messo un titolo generico.
Cmq fai una cosa mettilo in dfu e fai ripristino
Ragazzi scusate sono nuovo e non so ancora bene le regole del forum. Ulisse scusami ma come si mette in dfu? A me ore qualsiasi cosa faccio sullo schermo dell’iphone mi esce il disegno del cavetto con la freccietta verso il logo itunes.
Non riesco a metterlo in dfu è possibile che il problema sia dovuto al fatto che ho istallato l’utlima versione di itunes?
non ha niente a che vedere l’ultima versione di itunes, sembra strano che non lo riesci a mettere in DFU, riprova fino a qnd riesci.
Niente non riesco a metterlo in DFU ho provato svariate volte, ho tenuto premuto il tasto home fino a 2 min non penso serva più tempo… non so che fare!!!
itunes te lo vede il telefono?
si lo vede e mi dice che ha rilevato un iphone in modalità di recupero. devi rispristinare l’iphone prima di usarlo con itunes. ho provato a mettere il tel in dfu sia senza premere ok sia dopo aver premuto ok ma niente non riesco a metterlo.
non vorrei insistere ma secondo me sbagli qlc passaggio o non tieni premuto bene i tasti
sanke, modifica il titolo del topic o devo chiudere