Aiuto Probabile errore nel ripristino a baseband straniera

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Oggi ho deciso di passare finalmente alla 4.3.3(l’ultima con il jailbreak unthetered) da una 4.2.1 e ho avuto svariati problemi nell’aggiornare,tanto da esser costretto a dover installare prima la 4.3.5 e poi fare il downgrade alla 4.3.3(avevo gli shsh salvati con cydia) e poi usare redsnow e non jailbreakme perché era rimasto in un recovery loop in seguito all’errore di itunes 1013 e non riuscivo a farlo accendere e navigando sul forum ho letto che si poteva accedere alla home solamente effettuando il jailbreak con redsnow.così ho fatto e ho notato che la mia sim Wind viene riconosciuta ma non posso effettuare più chiamate e il segnale rimane su una tcca sola senza il nome WIND. Percui ho pensato che redsnow ha aggiornato la baseband ad una straniera(spero assolutamente di no perché l’iPhone è completamente italiano comprato in un apple store in italia). Vi fornisco il nome della baseband e spero che mi possiate dare una mano: 04.10.01-ICE_2_13
Grazie in anticipo

Devi solo eseguire ancora una volta il ripristino a iOS 4.3.3
Il downgrade non e’ andato a buon fine.

Ora ho ripristinato/aggiornato il firmware alla 4.3.5 togliendo ogni stringa contenente gs.apple.com dal file host ed è andata a buon fine senza alcun errore ed ora la sim è tornata a funzionare. Però ora il problema è il downgrade alla 4.3.3 per effettuare il jailbreak unthtetered. Che stringa devo inserire nel file host(sto su mac non windows) e come mi devo comportare se mi da l’errore 1013 ed entra in una recovery mode loop?

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

scusa ma ora mi si ripropone lo stesso problema di prima, ossia: non mi appare più alcuna rete e mi rimane su una tacca fissa e non posso effettuare ne ricevere alcuna chiamata come se la sim WIND non fosse supportata. Inoltre ho notato che dopo il ripristino del firmare seguendo le tue istruzioni la lingua impostata era l’inglese non l’italiano,l’ho già cambiata ma penso che forse sia un firmware inglese e che non supporta le sim italiane(sto solo supponendo, siete voi i guri dell’iPhone:))

La procedura per il downgrade e’ solo quella che ti ho postato,non esistono firmware inglesi o di altre lingue.
Prova a caricare iOS 4.3.3 originale e non il custom firmware,segui sempre la guida di sopra.