ciao ragazzi ho aggiornato il mio iphone al 2.2 ilproblema è cheho aggiornato e le applicazioni all’internodi categories c’erano varie apllicazioni…oraaggiornado al2.2 e rendendolo custom nn si vedono + leapplicazioni…ma se creo una cartella all’interno le applicazioni le rileva ma poi dentro nn le mette…inoltre quando scarico da cydia nn appare piu quando installo i vari dati bianchi che scorrono…voi chemi consigliate???ripristino tutto e rifaccio da capo? che mi dite???aiutooooooo
reinstalla categories dovrebbero riapparire una volta che ricrei le varie cartelle, non ti so dire visto che è una cosa un pò sbagliata da fare
simo è quello che ho fatto…ora ci riprova va…
e poi nn funzionano le app tipo sbsetting ecc
comunque prima di aggiornare o ripristinare bisogna rimuovere le applicazioni dalle cartelle create, disinstallare categories, fare il tutto, poi se si vuole rimettere categories, ricreare le cartelle e rispostarci dentro le applicazioni…per questo non l’uso visto è scomodissimo e crea di questi problemi
secondo me categories crea pi’ problemi che altro
il fatto è che se si ha un iphone jailbroken è sempre meglio ripristinare il nuovo firmware e non aggiornare…