Aiuto pop up iscrizione calendario

Mi è successo oggi, dove, nel tentativo di far partire un film in streaming ho erroneamente cliccato sul tasto “iscriviti” di un pop-up: ho quindi cancellato il calendario nel seguente modo direttamente dall’app
Calendari > i > Elimina calendario
L’unico problema è che mi segna ancora il giorno di oggi in rosso e ad ogni minuto, l’evento senza nome che si era “installato”, prosegue…come lo posso eliminare? Cliccandoci sopra non succede nulla, pertanto non riesco ad eliminarlo normalmente.
Inoltre nell’inserire le password registrate attraverso Face iD mi è apparsa la dicitura “questa password è comparsa in una fuga di dati” consigliandomi di cambiarla.
Qualcuno mi aiuti a risolvere, grazie!!

Ciao prova ad andare sotto il menù calendario e poi sotto account per vedere se c’è un qualche riferimento al calendario,se si elimina.

Se intendi eliminare l’account attraverso le impostazioni, non mi da nessun account di terze parti installato, avevo tentato.
Per questo credo di aver risolto ma, il problema persiste nell’app, dove continua ad essere presente l’evento in rosso.
Allego foto:

Questo è ciò che ho nel calendario invece (ho dovuto unire le due foto):

Non riesco ad aprirlo perché è come se non ci fosse un evento, quindi non posso né segnalarlo né fare altro…e mi si è protratto al giorno dopo (ora, venerdì 30 ottobre)

Ho seguito il procedimento ma su iTunes ho già deselezionato il “sincronizza calendari con” quindi non ho risolto nulla…

Al momento non ho altre possibili soluzioni…questo week end se riesco cerco altre possibilità per eliminarti quell’evento…fino a quel momento mi spiace e stay tuned

Grazie ancora per l’impegno!
Anche perché chiamando l’assistenza Apple, mi hanno voluto far fare un backup per un possibile ripristino, e vorrei evitare

1 Mi Piace

Aggiornamento:
Ho di nuovo contattato l’assistenza Apple con la stessa pratica e, mi hanno detto, che quella linea continua rossa presente giorno per giorno non c’entra nulla con l’evento che mi si era installato, ma è parte dell’aggiornamento di iOS 14.
Quindi, facendo la prova del nove, ho controllato con un altro iPhone in mio possesso, con lo stesso aggiornamento, e risulta veritiero.
Ringrazio per l’impegno e l’aiuto, spero possa tornare utile a qualcun altro!

Quella linea rossa è l’ora attuale del calendario!:joy: non pensavo ti riferissi a quella!:joy::joy::joy:
Ma contento che tu non abbia nessun problema con il calendario!

Mi ero spaventata perché non utilizzando spesso il calendario non l’ho mai vista finora, difatti avevo allegato le foto sopra per poter far capire meglio cosa intendessi.
Contenta di aver risolto e del tempo che hai impiegato per aiutarmi allora! :joy:

1 Mi Piace

Figurati! Ma quando ho guardato le foto cercavo l’evento,se sapevo che ti riferissi a quella linea avremmo risolto giorni fa​:joy::joy::joy: