[AIUTO]Perche non mi sentono quando chiamano?

Ho comprato Novembre un iphone 4 (16 giga con firmware 4.0.2) e ho aspettato di jeilbriccarlo con limera1. E’ andato tutto ok e ho salvato anche l’ecid su tiniumbrella!
A marzo ho riscontrato un grandissimo problema! Alle chiamate ricevute o effettuate io riuscivo a sentire gli altri, ma gli altri non riuscivano a sentire me! Ho fatto un giro in rete ed ho provato di tutto: controllato pulizia microfono, sensore di movimento, i due buchini in alto (auricolare e riduzione eco) TUTTO OK! Registrazione audio, skype e tutto quello che riguarda il microfono TUTTO OK! Non va nemmeno con l’auricolare sia originale he altro! Ho provato anche a formattare il cel aggiornandolo al 4.3 ma niente! Vorrei riportarlo al 4.0.2 ma ho perso il file shsh precedentemente salvato! PRECISO CHE NON HA MAI SUBITO URTI NE NIENTE, HO PROVATO CON ALTRI GESTORI MA NULLA DI CH TUTTO INVARIATO! COME FACCIO DATO CHE ESSENDO STATO JEILBRECCATO NON POSSO MANDARLO IN ASSISTENZA?

Nessuno sa come posso fare???

Scusa ma adesso hai il fw 4.3?

Si ma non va lo stesso

Si ho capito, ma in assistenza lo puoi mandare, mica hai il jb ora…

quindi loro non accorgono che avevo il jeilbreack prima? spero che non mi diano uno rigenerato pero! sai il numero da chiamare per fare venire il corriere?

io ho avuto il tuo stesso problema, dopo 2 volte che l’ho inviato in assistenza ed entrambe le volte non hanno riscontrato il problema, ho sottscritto un applecare protection plan e usufruito dell’applecare express per la sostituzione con un rigenerato