Aiuto per wi-fi con chiavetta

Ciao a tutti

Non so se è la sezione giusta,spero di si.
Vi spiego il mio problema:
Io adesso per
Navigare e scaricare col mio iphone, uso e sfrutto il modem Netgear visto che ho l’allacciamento con Alice della Telecom.
Siccome pero a pensarci bene, lasciarci 80 euro a bimestre solo per avere internet mi sembra un Po tanto, volevo togliere la telecom e prendermi una chiavetta ad esempio Tim in modo da poter navigare spendendo un Po meno. Non avrò una flatndove posso stare collegato giorno e notte,però almeno spendo la meta e ho sempre circa 100 ore al
Mese. Tanto poi se
Mi serve guardare qualcosa ho sempre l’iPhone.
Il mio dubbio però è questo: esistono chiavette che mi permettano di collegarmi anche via wi-fi col mio iphone? Così potrei scaricare PIU velocemente le applicazioni e giochi.
Con l’iPhone ho internet tramite Vodafone ma dove abito non è coperto 3G purtroppo. Mentre Tim si.
Così pensavo di prendere una chiavetta Tim.
Mi potete dire se esistono chiavette che magari possano mandare anche il segnale wi-fi? Scusate la
Mia ignoranza
E grazie in anticipo :wink:
Alberto

mmm io ti sconsiglio veramente la chiavetta sono truffe legalizzate all’italiana…comunque si puo condividere la connessione internet della chiavetta tramite wifi…ormai ci sono guide ovunque su come impostarla e farlo è semplicissimo =)

grazie mille, molto gentile :wink:
solo che non trovo nessun link dove cliccare sopra.
mi puoi rimandare per favore il link? grazie…
ieri ho preso la chiavetta della TIm. non va male alla fine e adesso la uso per capire se ne vale davvero la pena e se soprattutto togliere l’allacciamento alla telecom e quindi ad Alice.
Alice va alla grande e veloce, ma lasciarci 80 euro a bimestre è un po’ troppo per le mie tasche.
con la chiavetta avrei 100 ore al mese a 19 euro, quindi a bimestre sono 40 euro, giusto la metà.
lo so, non potrò star collegato a scaricare tutto il giorno come ho fatto fin’ora, ma neanche posso pagare 480 euro all’anno per internet, sbaglio?
comunque adesso valuto.
ieri ho letto su dei forum che queste chiavette possono provocare mal di testa. ieri l’ho provata per 1 ora circa e non so se era che già ero predisposto o non in condizioni ottimali, ma dopo un po sentivo delle fitte alla testa. puo’ essere causato dalla chiavetta? hai mai sentito niente in merito? grazie
ciaoo
Alberto

che stupido che sono XD…mi sarò dimenticato di incollarlo…ho risolto subito comunque con un messaggio privato =) per quanto riguarda il mal di testa non credo creino problemi anche perchè alla fine non è altro che un cellulare che fa da modem…

personalmente ho avuto modo di star vicino ad un mio amico che la usava spesso in vacanza a trieste per 3 giorni ma non mi sono mai sentito male =)