Ciao ragazzi,
Ho in mano un iPhone 3GS italiano con una baseband iPad…potete farmi avere qualche guida per il downgrade di questa baseband? Grazieeeeee
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
Ho in mano un iPhone 3GS italiano con una baseband iPad…potete farmi avere qualche guida per il downgrade di questa baseband? Grazieeeeee
Aiuto per una baseband iPad
Mi aiutateeeeee?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie
non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie
Attendi risposte per favore… Grazie
…HEEEEELP?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
…una cosa sola avevo chiesto… -.-
Pekla, credo sia inutile continuare a gridare aiuto a pochi min di distanza,che dici? se qualcuno potrà ti aiuterà…quando potrà.
e poi continui a uppare…rischi la chiusura del thread ora
Uuuuuuuuu scusami…non arrabbiarti però eh
nessuno si arrabbia qui, se vengono rispettate le regole de buonsenso e del forum
-.- ok
Quindi niente alla fine?
Pekla per cortesia, hai risposto due volte con multipost dopo una richiesta di modifica da parte di un altro moderatore e non hai modificato il titolo quando bastava selezionare il pulsante “Modifica messaggio”. Proprio tu che segnali a raffica qualsiasi cosa noti nei thread scrivi titoli generici (anche in un altro tuo post)?
Chiudo, per favore presta attenzione, serve anche a far comparire correttamente i messaggi nelle ricerche. Grazie.
AGGIUNGO: due minuti fa per la TERZA volta hai fatto multipost… ma leggi cosa ti scrivono gli altri ?!?
Pekla direi che stai esagerando in questo post,non vedo chi potrebbe aiutarti a questo punto per cui chiudo.
Inavveritamente hai riaperto la discussione, richiudo questa meraviglia di thread.