Aiuto per un dilemma

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, e avrei bisogno di aiuto da un esperto per risolvere il mio dilemma, allora io sono il classico smanettone ho provato di tutto e di più e devo dire che l’ iphone 3G mi attira molto ma non sono sicuro se aquistarlo o meno, non so c’è qualcosa che mi blocca, se dovessi convincermi quale aquistare? Tim o Vodafone? mi spiego da premettere che sono cliente Vodaf. ma girando in rete ho letto che entrambi supportano le rivali cioè che sull’ iphone Tim si puo mettere Vodaf. e viceversa(è vero?) visto che sò per esperienza che vodaf. usa un brand più pesante di quello di tim pensavo non facesse differenza, a in questo momento ho un Nokia N95 8Gb. Spero di aver fatto capire di cosa ho bisogno ringrazio in anticipo e saluto:)

gli iphone voda e tim sono identici e non esiste brandizzazione ne nellì’uno e ne nell’altro, se non per la configurazione dell’apn per navigare, che puoi cmq modificare manualmente

Se nn vuoi fare l’abbonamento per andare n internet ti consiglio di prenderlo vodafon xkè trovarlo tim prepagato e molto difficile almeno nella mia zona

E normale ché se scrivo da iphone (come adesso) la tastiera e molto lenta?

si è uno dei bug del firmware 2.0

Grazie per l’aiuto siete stati velocissimi ciao alla prox.