aiuto per tim tutto compreso 500

ragazzi non riesco a capire l’abbonamento in questione, sono 29 al mese , contributo iniziale 0 e poi c’e’ scritto costo telefono 20 euro al mese per iphone 16 e 25 euro al mese per iphone 32gb.

quindi ricapitolando, 29 eruo al mese piu 20 /25 euro al mese totale 49/54 euro al mese ??

giusto? ho sbaglio qualcosa? se cosi fosse vodafone e’ molto piu conveniente!

grazie ciao.

Ti dimentichi 8 euro per l’ozione internet ed eventualmente 5/10 per l’opzione messaggi. Ah… se sei già TIM, hai anche 5 euro al mese di tassa di concessione governativa.

Vodafone è conveniente se hai molti numeri Vodafone che chiami regolarmente, se no più o meno le offerte si equivalgono.

si… giusto…

mancano però i 5,16 euro di tassa governativa al mese…

tutti gli operatori omettono di dirlo…

io sono cliente vodafone da anni. ma con loro pagheri 29 euro al mese x 24 mesi compreso internet e niete tassa governativa perche userei la mia tessera wind per fare il passaggio a vodafone.

mi sembra molto pi conveniete di tim che altre hai 29 euro vuole 20 di telefono piu 8 di internet piu 5 di tassa.! c’e’ molta differenza tra le due offerte.

non riuscivo a capire se tim voleva oltre hai 29 euro anche i 20 del telefono. ora ho capito

grazie