aiuto per schermo non funzionante e dubbio su chiamate in entrata

salve ragazzi vi posto il mio problema.
ho un 3gs fermo da un mesetto nel cassetto perche non riuscivo a farlo ripartire in nessun modo.
ma ieri un mio amico mi ha dato una batteria e ho provato a metterla e di colpo :smiley: evviva il cel fa un beep quando lo collego in carica.
pero’ lo schermo e’ spento…
allora lo collego al pc e itunes lo riconosce alla grande.
faccio un bel ripristino ma niente lo schermo rimane sempre nero anche facendo il DFU
ho notato che la flat numero 1 se nn sbaglio quella dello schermo e’ un po sciupata…
quindi credo che lunedi provero’ a comprarne uno per vedere se si tratta di quello.
ma la cosa che mi incuriosisce di piu e’ un altra.
perche se metto la sim dentro senza un pin in modo che si avvii subito e provo a chiamare mi dice che nn e’ raggiungibile?
forse dopoil ripristino il telefono non e’ abilitato alle chiamate?
questa prova era per vedere s eil teleofno funzionava perche solo per un beep che fa per la carica non so se vale spendere soldi per uno schermo per poi buttarlo via insieme al cel :smiley:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La cosa e’ strana pero’ se avessi lo schermo in ordine si riuscirebbe a capire meglio e’ un po’ come guidare senza lenti:P

quindi consigli di comprare lo schermo a 22 euro e provare…male male lo rifilo a qualcuno :slight_smile:
pultroppo nn trovo nessuno ch mi presto il suo 3gs come cavia :smiley:

Il prezzo e’ abbordabile potresti provare male che vada lo vendi

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò